Lilypie - Personal pictureLilypie Breastfeeding tickers

domenica 31 maggio 2009

L'uomo che sputa

C'è qualcuno che si ricorda "l'uomo nudo" di Friends?
Quello che abitava nel palazzo di fronte all'appartamento di Monica e Rachel, viveva nudo facendo le più svariate cose, dal pisolino sull'amaca al sollevamento pesi, e che i protagonisti del telefilm spiavano dalla finestra.
Bhe, la vita non mi ha graziata di cotanto divertimento, ma mi ha regalato comunque LUI.
L'Uomo che Sputa.
L'uomo che sputa, come nella serie, abita nel palazzo di fronte al mio.
L'uomo che sputa è cafone.
Ogni tanto sbuca dalla finestra della cucina, o sul terrazzo, per fumare una sigaretta.
E poi sputa.
Di sotto.
Perchè mi chiedo! Perchè!!
Buon uomo, se il sapore di fumo ti fa così tanto schifo da sentire il bisogno di sputare in cortile, perchè ti ostini a fumare?
L'uomo che sputa non è attento all'ambiente.
In terrazzo ha uno stendino per i panni, sui quali stende a rotazione una t-shirt rossa, una mutanda nera e un paio di calzini neri.
Ma è impensabile fare una lavatrice per così poca roba, dico io!
Ci rendiamo conto di quanti delfini sta inquinando quest'uomo, per lavarsi una t-shirt alla volta?
L'uomo che sputa è inquietante.
Un giorno è comparsa sul suo terrazzo una donna.
Un'altra volta è comparso sul suo terrazzo un gatto.
Non ho più rivisto nessuno dei due.
Secondo me è un pazzo furioso che tiene la mamma imbalsamata in cantina e uccide le donne sotto la doccia.
Peccato.
Mi sarebbe piaciuto che il Nini giocasse spensierato in cortile..
Ma davvero, non penso sia il caso!!
(capace che si becca un saracchio sulla testa)

2 commenti:

  1. Non solo non giocherà in cortile.. ma lo farà sui gradini della numero 4, a riprendere le gesta eroiche della madre.. non so di cosa preoccuparmi di più, direi un bel berrettino e un poncho di tela cerata e passa la paura anche dei saracchi più ostinati (o al massimo c'è Vanish)

    RispondiElimina
  2. Terribile! Molto, ma molto molto molto, meglio l'uomo nudo di Monica e Rachel, anche se (se non ricordo male era grassissimo) era un gran brutto spettacolo!!!

    RispondiElimina